Titulo

USHBA | YAMAHA TRX 850 1995

 

Osservate le moto che pubblico, si somigliano tutte quante, moto ridotte all'essenziale, spesso con il metallo a vista, ma se state leggendo queste parole è perchè avete un gusto simile al mio.

Oggi vi mostro queste Yamaha TRX 850, moto nata negli anni 90 per competere sul mercato contro le Ducati, moto bicilindrico e telaio a traliccio, ma il mercato non ha apprezzato o forse era troppo avanti per i suoi tempi , visto che ora il motore bicilindrico sfasato a 270° è diventato un punto fermo per tanti modelli della Yamaha.

In ogni caso proprio perchè poco fortunata sul mercato si riesce a reperire con facilità a prezzi economici.

L'officina russa Chemisov Custom Works ha voluto ridurre all'osso questa moto , lasciando che motore e telaio facessero da elementi predominanti , tutto il body originale compreso la semicarena è stato buttato per essere sostituito da un in alluminio tanto minuto quanto leggero.

Ushba è il nome che ha preso la moto è lo stesso delle montagne che si vedono della loro officina in Russia , e le forme appuntite di queste vette hanno ispirato i le linee della moto        





Chemisov Custom Works

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0