Titulo

BMW R9T | Berrybads

 

Per quanto la Bmw 9T è considerato un modello dal gusto classico dallo spirito heritage , per il il giapponese Sigimoto-sam non lo era abbastanza e per lui che è abituato a lavorare su modelli decisamente più datati, ha valuto dare un tocco vintage e personale a questa moderna biclindrica tedesca.

Sostituito il serbatoio con un di provenienza Honda, ha anche montato un cupolino ispirato alla vecchie Bmw serie R . Lo spazio che si è venuto creare con questa sostituzione è stato colmato con dei lamierati , lavorati in stile hot rod.
  

Semimanubri e nuove pedane hanno cambiato la posizione di guida adesso più votata a una cafe racer.
Anche la nuova sella , che nasconde nella parte posteriore la batteria , aiuta a dare di moto compatta dla gusto retro .
I retro della moto pur diminuendo il suo volume è resto importante dagli scarichi che escono di fianco alla sella.
Insomma il risultato è davvero notevole perchè è riuscito a dare un volto "nuovo" valorizzando gli elementi distintivi di questa moto.  











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0