Titulo

Honda Hornet 600 Fast Freddie Spencer replica


Le moto tributo sono una delle forme più evocative e semplici per realizzare qualcosa di bello, se poi utilizzi una base economica e solida la cosa diventa ancor più interessante.
Ecco che i ragazzi di Vintage Addiction e Osbmotorcycles hanno scelto una vecchia Honda Hornet 600, moto che si trova sul mercato dell'usato a prezzi davvero irrisori. 




La parte meccanica è rimasta quasi del tutto invariata se si esclude lo scarico che ora corre basso sotto il motore, poi gli interventi si sono concentrati, utilizzando le sovrastrutture di un CB 900 F2  le hanno adattate e costruito dei fianchetti dedicati in modo che tutto si legasse in maniera armonica.


La colorazione è la stessa utilizzata dallo stesso Fast Freddie sulla moto quando correva nel neonato AMA progenitrice della Superbike 



Questa è un idea per creare una moto personale con un budget limitato e non avere problemi di omologazioni perchè non si apportano modifiche sostanziali alla moto 







1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0