Titulo

Voglia di tassello? Arriva il Mud Run Off Road party


L'estate sta ormai finendo e con l'autunno alle porte mi è tornata la voglia di tassello, di sporcarmi con il fango e girare per i boschi,  meno male che tra meno di un mese ci sarà la 5 edizione del Mud Run.



Dopo avere accettato l'invito lo scorso anno e conosciuto l'evento non posso mancare quest'anno   


Il Mud Run off road party  è una festa dal sapore vintage e delle motorette in stile scrambler – regolarità, aperta a tutti anche a coloro che non vanno in moto ma vogliono passare una weekend diverso, tra libertà, picnic e spazi aperti ( guarda il video del 2017 clicca quì ). Un evento molto easy che promette grande divertimento con un approccio molto più amichevole aiutati anche  dalla natura selvaggia in cui si è immersi  




Questo è il video dello scorso anno, giusto per capire quello che troverete o vi perderete e a non venire





Anche quest'anno la location è presso la Masseria Chinunno dei F.lli Lanzolla nella provincia di Bari, un quella Puglia che è meta ambita da moltissimi turisti, molte saranno le attività collaterali che tra rock n roll, hamburger giganti, dj set, balli lindy hop, mercatini vintage,test ride delle concessionarie moto, trasformati dalle ruote tassellate…e ancora, sprint race, expo moto, customizer.




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0