Titulo

Mini Sculpture


Lavorare il metallo è un dote che in pochi riescono a padroneggiare e se farlo su grandi dimensioni è difficile immaginatevi cosa è farlo di dimensioni ridotte.
Simon Pejar è un artista che riesce a creare delle piccole opere d'arte di metallo, moto dal gusto classico o riproduzioni di modelli di special che a lui piacciono.
Se questa moto vi sembra di conoscerla è perchè l'avete gia vista, è la Modern Boardtrack l'Aprilia SVX di Simone Conti che vi abbiamo mostrato mesi fa è che è stata esposta per la prima volta al Moard .

Basta confrontare le due realizzazioni per comprender l'enorme lavoro necessario per riprodurre ogni singolo particolare in scala ridotta , nessun dettaglio è stato tralasciato
Se per molti la moto è un oggetto d'arte da tenere in bella mostra cosi da godersi le linee e le forme ogni volta che la si osserva, tenerla sulla scrivania del proprio ufficio diventa ancor più gratificante. 

















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0