Titulo

Multistrada Cafè Fighter | Dragoni Motociclette

 

Nico Dragoni ha completamente cambiato volto a questa Ducati, che adesso in questa nuova veste si fatica a riconoscere la base di partenza.
La Multistrada 1000 S DS è era una moto dell'estetica particolare, un pò come tutte le bicilindriche nate dalla matita del designer Pierre Terblanche che poco hanno scaldato i cuori degli appassionati , ma che però aveva una base tecnica veramente notevole, tanto da essere efficace e divertente alla guida.



Partendo da ciò che c'era di buono , Dragono a spoglaito completamente la moto delle componenti originali per crearne di nuovo in alluminio, dalle dimensioni minimal che rendono la moto moto più piccola e aggressiva , con un risultato nettamente migliore.
Parrte del telaio posteriore è stato ricostruito mentre la parte ciclistica e meccanica è rimasta invariata senza considerare il nuovo scarico Exan .
Mezzi sterzi e un nuovo faro a led e un sella monoposto e la trasformazione è completata  






Photo by @Roberto Serati 

Nico Dragoni Motociclette 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0