Una CB 750 facile ed aggressiva
Łukasz Wu ha messo le mani su una Honda CB 750 Seven Fifty, ispirandosi alla più famosa road race al mondo, il Tourist Trophy
La di partenza è modello prodotto dal 1992 al 2001 che non ha avuto molto successo qui in Italia, ma ha una schiera di estimatori in tutta Europa.
Lukasz ha lavorato soprattutto per migliorare le doti dinamiche e trasformare la tranquilla CB in una grintosa cafe racer pronta a per correre luno il circuito dell'Isola di Man . Il telaietto posteriore è stato ridotto e modellato per accogliere il un piccolo codino monoposto in metallo.
All'anteriore la modifica più evidente: la forcella è stata sostituita con un più moderna e performante a steli rovesciati e un impianto frenate più potente ciclistica. la strumentazione è ridotta al minimo e montati due semi manubri per caricare per cambiare la posizione di guida e caricare maggiormente la ruota anteriore e la meccanica sono rimaste quasi completamente di serie, ci sono solo due nuovi scarichi e filtri aria in spugna moto più permeabili.
Il serbatoio è rimasto quello di serie, ma è stato verniciato in tinta con il resto delle sovrastrutture da Airbrush by Lepian Custom che ha inserito il logo del Tourist Trophy sui fianchi e la sagoma del tracciato sulla parte superiore.
Gli interventi non sono stati particolarmente complicati, ma il risultato è senza dubbio di buona qualità che ha permesso di togliere molti kili ai 215 di partenza e regalare maggiore potenza al 4 cilindri giapponesi.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.