Titulo

Moriwaki Monster



Siamo sempre più abituati a vedere moto super rifinite oppure degli oggetti artistici che però hanno un grosso difetto...Non corrono , anche quando lo fanno non sono più veloci o divertenti di quando hanno subito i lavori. Vedere questa Kawasaki Z 1000 realizzata da Moriwaki Engineering si rimane affascinati , perchè le moto per nate per correre hanno qualcosa di affascinate . Osservare questa che quasi un reperto storico di quando sono nate le prime superbike è come guardare nel passato . 

Ogni angolo nasconde un dettaglio o un particolare nato solo per fare la meglio il suo lavoro . Certo non esente da difetti , ma forse sono quelli i punti di forza , come il nastro messo sulla sella , o i segni che si vedono sul silenziatore , tutti segni distintivi di un mezzo vissuto e allo stesso tempo funzionale.
La Moriwaki Engineering è un'istituzione nel mondo delle corse, ha iniziato a lavorare nel 1973 e fino ad oggi ha sempre continuato a sviluppare e progettare soluzioni tecniche e di componenti ad alte prestazioni per moto giapponesi  
















































 

 From Good Sunday Racers

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0