Titulo

Royal Enfield Bullet 350 Board Tracker Karma Custom


Sempre più spesso siamo abituati a osservare motociclette proposte con servizi fotografici di altissima qualità, che però molte volte distraggono dal reale lavoro o presunto tale che è stato svolto.
Quella Board Tracker su base Royal Enfied invece non si nasconde anzi la contrario , non usa trucchi e si mostra nella sua vera natura e cioè un tripudio di dettagli e soluzioni tecniche che lasciano a bocca aperta .
Nella gallery che segue potete vedere che ogni angolo di questa moto nasconde qualcosa di interessante, che per gli appassionati di meccanica è un piacere per gli occhi.
Non vi declamo nemmeno tutte le soluzioni tecniche che sono adottate ma invece vi invito a osservare con attenzione ...qui siamo ad altissimi livelli di capacità meccaniche e ingegneristica.












































































1 comment

  1. taglio laser,lavorazioni cnc, saldature tig a vista (senza bruciare il materiale) satinatura ed anodizazione, la scelta di costruire viti con taglio a cacciavite,per dare quel tocco retrò, la quasi assenza di cavi ed impianto elettrico a vista,con la messa in pratica di soluzioni originali. chi ha creato questa motocicletta( non scrivo opera d'arte perche' l'essenza e' sempre una motocicletta) ha tutto il mio rispetto.e vorrei davvero stringergli la mano, uno dei pochi che e' riuscito a non snaturare il principio base di una motocicletta. (realizzare esemplari solo per stupire, e poi sui fatti inguidabili, rendendo la motocicletta solo un oggetto statico da guardare,per me e' solo tempo e soldi buttati)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0