Titulo

Triumph Trident Elettrica | Rivoluzione inglese


Benvenuti nel 2019: ogni giorno sorge il sole e ogni giorno arrivano nuove informazioni sulle motociclette elettriche. E la notizia del giorno arriva da Hinckley (Regno Unito), sede di Triumph.
Indiscrezioni dicono che "Trident" sarebbe il nome scelto da Triumph per la nuova gamma una nuova famiglia di motocicli elettrici.



Trident è un nome importante nella storia del marchio inglese che rappresentava la  risposta della Triumph alla minaccia delle maxi moto prodotte negli anni 60 nel Paese del Sol Levante e che erano stata sottovalutata dalle case costruttrici di motocicli europei, con un moto tre cilindri 750 di cilindrata , proprio la Trident




Con la stessa filosofia questa sembra la risposta a un mercato che si sempre più evolvendo e rinnovando volgendo lo sguardo all'elettrico, e con lo stesso nome cercano di non perdere terreno in questa nuova fetta mercato  
Nei mesi scorsi la casa di Hinckley aveva sondato il terreno, inviando una mail ai propri clienti chiedendo cosa ne pensassero di un motociclo elettrico.

Queste però sono solo indiscrezioni che emergono dai colleghi di Morebikes, ma la Triumph è interessata a questo settore e non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale inoltre l'immagine di apertura è di pura fantasia, ma solo esemplificativa di una ipotetica moto elettrica che unisca il passato e il futuro. 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.