Titulo

“THE REUNION” 2019 | READY STEADY GO !


Il 17, 18 e 19 maggio torna al leggendario Autodromo di Monza.a Monza la quinta edizione dell’evento motociclistico dedicato a cafe racer, scrambler, special e classiche

Giunto alla sua quinta edizione, “The Reunion” – l’evento di riferimento per il mondo delle moto cafe racer, scrambler, special e classiche - torna in pista con tante novità.



A cominciare dal fatto che l’evento inizierà un giorno prima, di venerdì sera, così da offrire agli espositori un’altra finestra di visibilità e un’occasione per intrattenere i visitatori con musica dal vivo, sotto la direzione artistica di Dj Ringo.


Quest’anno, inoltre, sarà riservato uno spazio significativo anche al segmento dell’elettrico. Tra gli espositori spicca infatti la presenza di Zero Motorcycles, il più prestigioso produttore al mondo di motociclette elettriche, che presenta la nuovissima SR/F, una streetfighter in grado di offrire livelli di potenza, controllo e connettività senza precedenti, diventando la prima moto realmente "smart". Non mancherà inoltre una sprint race dedicata.


“The Reunion” riconferma il suo spirito sempre più internazionale grazie alle rinnovate partnership con Sultans of Sprint - il più prestigioso e affascinante campionato europeo di accelerazione per moto vintage -, oltre che con Glemseck 101 e Cafe Racer Festival, i più importanti eventi di settore a livello internazionale. 
Protagonisti indiscussi saranno ancora una volta i top customizer italiani e internazionali affiancati dalle maggiori case motociclistiche quali BMW Motorrad, Harley-Davidson, Yamaha, Indian, Kawasaki e Royal Enfield.


“Mi lusinga che una cosa nata per gioco e per passione venga considerata dai principali player del settore motociclistico uno degli eventi di riferimento a livello internazionale durante il quale svelare anche anteprime mondiali. Siamo davvero felici che The Reunion attragga ormai l’attenzione di bikers di tutta Europa che lo considerano uno degli appuntamenti imperdibili della stagione motociclistica.”, dichiara Matteo Adreani, ideatore di “The Reunion”. 


Numerose saranno le competizioni che metteranno alla prova gli amanti delle due ruote.
La Tag Heuer Sprint Race vedrà gli amanti dell’alta velocità sfidarsi sull’ottavo di miglio secondo le seguenti categorie: Cafe Racer (Glemseck Standard), Sprint Xtreme, Domenica Sportyva, vol. 3 – in collaborazione con Duecilindri, 1/8 Mile of Europe – in collaborazione con Glemseck 101, e infine ospiterà la prima tappa del Sultans of Sprint - il più appassionato e divertente campionato europeo di sprint race comprendente due classi, la Freak e la Factory - dedicata alle case motociclistiche.



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0