Titulo

Moto Guzzi SP1000 FMWmotorcycles


Il fresco campione del mondo AMD della classe cafe racer, Lorenzo Fugaroli, non si è montato la testa ed è tornato alla sua normale vita lavorativa, che come un moderno Efesto lo vede rinchiuso nella sua officina a picchiare sul metallo per creare forme sempre nuove.
Questa Guzzi SP 1000 risalta per l'enorme lavoro manuale necessario a creare il nuovo serbatoio che l'elemento che spicca maggiormente .
Pieno di dettagli e particolari , realizzati con maestria e gusto senza che alcun tipo di vernice coprisse lo splendore del metallo e della sua rifinitura
Ma la moto non solo il suo bel serbatoio , ma anche gli altri elementi come le fiancatine che riprendono il motivo presente sul contenitore della benzina, o la ruota posteriore lenticolare e il piccolo parafango posteriore.
Sono tutti componenti realizzati a mano e che seguono il gusto e la visione che Lorenzo ha delle moto e di come dovrebbero essere   





















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0