Il flat track è una delle discipline più divertenti al mondo e un ottima palestra per imparare a gestire la moto in ogni situazione, infatti tutti i piloti della Motogp si allenano con questo tipo di moto seguendo quello che avevano già fatto qualche decennio prima i piloti vincenti che arrivano dall'America.
Questa Honda NX 650 è stata spogliata del superfluo e alleggerita di quasi 50 kili da modello di serie ,il motore ha subito un incremento di potenza aumentando la cilindrata a 670 e incrementando il rapporto di compressioni con un nuovo pistone con il profilo del cielo più pronunciato, per dare anche carattere un nuovo albero a camme e un carburazione più attenta e dedicata allo scarico ora più libero.
I mono giapponesi sono la scelta ottimale per creare un moto da flat track , si trovano sul mercato a prezzi economici , c'è una grossa disponibilità di ricambi e vantano un affidabilità meccanica tipica dei prodotti nipponici.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.