Titulo

Motor Bike Expo 2019


Il ricco programma dell’evento più atteso dell’inverno per i motociclisti, dove il custom ispira la produzione di serie, va delineandosi a una manciata di settimane dall’apertura della kermesse.
Alla sua undicesima edizione, il salone internazionale della moto di Verona è la vetrina ideale per presentare al pubblico le novità di gamma, proprio a poche settimane dall’avvio della stagione su strada.


In particolare il Padiglione 4 si presenta fra i più interessanti e promettenti: è qui che si incrociano mondi, stili e filosofie costruttive diversi, tra passato e presente. Ed è sempre qui che si possono individuare le tendenze del futuro, grazie anche alla presenza dei customizzatori italiani più talentuosi.


 Il padiglione 4 offre uno sguardo privilegiato sul mercato con un occhio di riguardo per le special e la personalizzazione della moto. 


I brand della moto più prestigiosi confermano la loro presenza al Motor Bike Expo 2019 con grandi novità del 2019 tra roadster, scrambler e special


Le grandi case, gli interpreti più prestigiosi e di tendenza del mondo delle personalizzazioni, i produttori di abbigliamento e accessori, i personaggi delle competizioni: tutti a Veronafiere, da giovedì 17 a domenica 20 gennaio 2019, per incontrare gli appassionati veri, per mescolarsi a loro, per progettare una nuova annata turistica e sportiva.


E poi lo spettacolo adrenalinico e mozzafiato delle aree esterne; la possibilità per i visitatori di essere protagonisti attivi, presentando le proprie special ed effettuando i test-drive; le feste, gli incontri, le presentazioni in anteprima: tutto questo (e altro ancora) è Motor Bike Expo.


Tra i tanti appuntamenti distribuiti nei quattro giorni della manifestazione, aperta dal 17 al 20 gennaio nei padiglioni di Veronafiere, ce n’è uno che catalizza l’attenzione degli appassionati e richiama i più famosi customizer di tutto il mondo. 


 Si tratta di MBE Award, il premio speciale ideato dallo staff di Motor Bike Expo per premiare la migliore Special dell’esposizione. “È il premio più ambito di inizio stagione – commentano gli organizzatori – poiché, oltre ad incoronare i customizer più affermati sulla scena mondiale, contribuisce a scoprire e a delineare le tendenze della customizzazione del prossimo futuro”. 


 A designare il vincitore sarà ancora una giuria di esperti provenienti da tutto il mondo: Custom Bike Builder di fama planetaria come Shinya Kimura, che sarà il “super ospite” di Motor Bike Expo 2019.


“Pur potendo contare sulla partecipazione ufficiale dei grandi marchi del motociclismo mondiale, il nostro salone è pensato per gli appassionati” ribadiscono Paola Somma e Francesco Agnoletto, ideatori dell’evento, “per chi la moto la usa veramente, la sogna, la vive, la personalizza. Più che “istituzionali” ci sentiamo popolari, da noi non occorrono la giacca e la cravatta, bastano un giubbotto e l’autenticità, la passione e la voglia di stare insieme. Per questo durante l’anno Ã¨ possibile incontrarci ai raduni, ai bike show, sui campi di gara: sempre immersi nel nostro mondo”.


Motor BikeExpo 2019 sarà aperto da giovedì 17 a domenica 20 gennaio 2019 dalle 9.00 alle 19.00. Il biglietto intero costa 18,00 Euro, i bambini fino a 5 anni entrano gratis, da 6 a 10 anni pagano 15,00 Euro (biglietto ridotto). Saranno come sempre attive i botteghini di Veronafiere ma è possibile acquistare in prevendita online il proprio biglietto sul circuito ticketone.it.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0