Genesio Bevilacqua nella sua collezione personale raccoglie un serie di moto che rappresenta la sintesi sia del mio percorso sportivo, sia quello passionale e quello dell’amicizia con un mito.
Tra i pezzi pregiati che si trovano all' interno della galleria Moto dei Miti , c'è questa Ducati Paul Smart Special , moto che spicca per notevoli upgrade alla ciclistica , mirati a dare maggiore resa in pista , come ad esempio di forcellone posteriore in composito che deriva da una Bimota , ma tanti sono i dettagli che si possono scoprire osservandola con attenzione..tutti particolari che ne fanno un mezzo racing bello ed efficace
Motore: 4 tempi
Alesaggio e corsa: 98×71,5
Cilindri: Bicilindrico a V longitudinale (detto a L) Cilindrata: 1078
Rapporto di compressione: 10,5:1
Distribuzione: Desmodromica monoalbero
Lubrificazione: Forzata con pompa a ingranaggi
Raffreddamento: Ad aria /olio
Alimentazione: con doppio corpo 45 mm comandata da ecu Magneti Marelli SRT.
Trasmissione primaria: ingranaggi
Trasmissione finale: a catena
Frizione: multidisco a secco Cambio: 6 velocitÃ
Potenza massima: 99 cv a 9000 rpm
Telaio: in tubi di traliccio
Forcellone: doppio braccio tubolare in acciaio ed ergal
Sospensione Anteriore: Forcella UD marzocchi TIN da 50mm
Sospensione Posteriore: mono ammortizzatore extreme tech
Freno Anteriore: doppio disco da 320 mm
Freno Posteriore: monodisco 230 mm
Pneumatico ant.: 120/70/17 con cerchio in alluminio forgiato
Pneumatico post.: 180/55/17 con cerchio in alluminio forgiato
Peso: 170kg
Top...
ReplyDelete