Titulo

Motorrad Horror Movie


Motorrad è un horror su due ruote allegorico, un’esplorazione dell’ignoto più nero, una persecuzione senza possibilità di scampo. I bad riders che danno la caccia ai protagonisti del film sono nati dalla fantasia del grande fumettista brasiliano Danilo Beyruth, già collaboratore Marvel e autore del fumetto Necronauta, in cui il protagonista trasporta con la propria moto le anime dei morti nell’aldilà.




Un gruppo di giovani centauri, accompagnati da una strana ragazza, si avventura ad esplorare una remota e affascinante riserva naturale brasiliana. Questa terra di nessuno, aspra e spettacolare, tra suggestivi deserti, precipizi e cascate, si trasformerà nel terribile “campo da gioco” in cui i ragazzi si troveranno braccati da 4 misteriosi motociclisti nerovestiti armati di machete, in un gioco al massacro inspiegabile, angosciante e feroce.

Rodaggio Film, in collaborazione con Deus Ex Machina e Midnight Factory, l’etichetta horror di proprietà di Koch Media, si appresta a celebrare la paura su due ruote in una serata evento che avrà, tra i suoi protagonisti, Motorrad, un film horror motociclistico (disponibile nelle versioni DVD e Blu-Ray) come non se ne vedevano da decenni.
L’evento speciale di presentazione è fissato per il 6 febbraio, a partire dalle ore 21.00, presso il Deus Leica Theatre di Deus Ex Machina, in via Thaon di Revel 3, Milano.

Dal prossimo 7 febbraio sarà disponibile nello shop della Rodaggio Film, all’indirizzo www.rodaggiofilm.com.





No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0