Titulo

Hornet Endurance Style | Top of Motorfest


Anche quest'anno ho avuto l'onore e il piacere di indire il #Forgeaboutit Cafe Raxer Contest in occasione del Motorfest 2018 . E quella che vedete è quella che ha colpito di più la nostra attenzione.
Una piccola ed economica Honda Hornet 600 che cui le è stato cambiato completamente volto. la Steel Customs di Caltagirone ( CT ) le ha modellato un piccolo vestito di ispirazione endurance.




Ogni componente del body è costituito da metallo lavorato alla perfezione a cui poi è stato data una bella verniciatura con gli stessi colori HRC in Binaco Rosso e Blu.
La moto non ha subito molte modifiche tecniche, quella che più si nota è l'adozione di cerchi a raggi che le danno un aspetto più vintage , elementi che arrivano da un Aprilia SVX motard.
Niente tagli drastici del telaio ma solo una lieve riduzione della lunghezza della struttura nella parte posteriore che ora accogli il nuovo codino , dove all'interno è celato tutto l'impianto elettrico compresa la batteria
Il motore non ha subito modifiche se non una nuova carburazione e nuovi filtri per farla respirare meglio e accordarsi con il nuovo scarico. 

Un lavoro cosi ben fatto e rifinito è dal costo contenuto nel complesso , cosi come mi ha confermato Gabriele Di Martino























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0