Titulo

Honda CX 500 Continental GT


Il dettaglio è la minuzia nei particolari che spesso fanno la differenza tra una buona moto è un bella moto.
E Valerio Vedovini sembra averlo capito, facendone una sua firma personale, lui è sempre molto modesto nel presentare i suoi lavori, ma negli anni abbiamo potuto verificare e apprezzare questa accuratezza al particolare.
Si è voluto dare il nome di Meccano , come il famoso gioco di costruzioni, è frse quel gioco per bambini ne ha segnato la sua vita e il suo stile.
Solo e sempre metallo , ma di diversa natura e diversa finitura, dall'acciaio all'alluminio per passare al rame , lucidi o spazzolati , fresati o ribattuti , sono tutti gli elementi che si possono notare su questa Honda CX 500 Continental GT .
Gli scatti fermano l'elegante Veronica Fontana in tenuta da hostess di bordo in sella alla moto di Gabrio SnowGrateni dentro i suggestivi ambienti della ditta Alterini Gino dei F.lli Alterini Srl 

















Photo Credit In Frames

1 comment

  1. It looks to me like a GL500 (Silverwing). Because the frame is different than the CX one by having the vertical pilars behind the engine and the mono shock set up.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.