La Danmoto è specializzata in accessori e sistemi di scarico, ma si sono voluti mettere alla prova costruendo una moto intera.
Il progetto si è sviluppato attorno al motore che rimane elemento centrale della moto. E' stato realizzato un telaio con tubi in alluminio con il trave superiore che funziona anche da serbatoio dell'olio, se si osserva il telaio si vede la somiglianza con quelli costruiti da Fritz Egli negli anni 70.
In alluminio è anche il forcellone posteriore che lavora accoppiato con un ammortizzatore Ducati .
Invece per l'anteriore un avantreno completo di un Suzuki Gsxr 1000.
Ma il concetto di leggerezza non si ferma alla sola ciclistica , infatti le nuove strutture superiore come serbatoio e e coda sono in carbonio.
Per rendere il lavoro completo e dare maggiore perfomance si lavorato anche sul motore che ora monta un carburatore Mikuni e un sistema di scarico con sistema 2 in 1
From Craftrad
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.