Titulo

Moto Morino Corsaro Speciale


Mr Martini ha realizzato questa Corsaro Speciale retrodatando un moto moderna , si perchè sulla base della Corsaro 1200 con il suo stile e la sua bravura le ha dato una nuova veste che richiama le classiche cafe racer dei tempi d'oro
Quindi un cupolino bello e funzionare , dietro cui nascondersi quando si chiede alla manetta del gas di sprigionare tutti 139 cv del motore 1200 CorsaCorta , che fa sentire la sua voce tonante attraverso gli scarichi in Titanio della Zard, i silenziatori finiscono dietro il codino dalle forme tonteggianti , che integra anche il posto per il passeggero.




Questa special nasce per volontà della stessa Morini, che voleva dimostrare al pubblico le potenzialità dei loro modelli , questo però ha imposto molte limitazioni a Mr Martini , che non ha potuto intervenire in maniera decisa e come desiderava , ma lo stesso è riuscito nell'obiettivo.
Per chi invece non si potesse permettere una delle stupende moto del preparatore veronese , la Morini ha all'interno dello stabilimento un reparto On Off , dove il cliente potrà esprimere i propri desideri per farsi costruire una moto unica che possa rispecchiare la propria personalità. 













No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.