Titulo

MOTO GUZZI "JACK"


Era da un pò che non vi mostravo qualche lavoro di Oberdan Bezzi,  questa è davvero una buona occasione. Sia io che Oberdan oltre che altri amici ci stiamo muovendo nella direzione delle gare Endurance e lui che hai un gusto classico non poteva fare altro che proporci questa Guzzi che richiama il passato a uno dei piloti più forti che ci sian stato negli anni 70.
L'idea è quella di avere una moto performante ma bella oltremodo infatti è la MOTO GUZZI 1150 "JACK", maniacalmente rifinita e zeppa di "citazioni" di MOTO GUZZI famose, oltre al nome che esprime la grande ammirazione che il committente ( non più ragazzino) ha da sempre per il grande Jack Findlay, pilota famoso negli anni 70 che corse moltissimo come privato nel Motomondiale classe 500, ma che a volte veniva ingaggiato anche come ufficiale.
Come nel caso della 200 Miglia di Imola del 1972, dove la MOTO GUZZI schierò uno squadrone di V7 curate direttamente.
E 35 era proprio il numero di gara di Findlay.

Designercut 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.