Titulo

Messner Moto CB 750


Questa Honda CB 750 di Messner Moto racchiude in se molti degli elementi che apprezzo in un moto, prima di tutto è una cafe racer vecchio stampo che si può fregiare di questo nome senza ombra di smentita, in un periodo dove molto utilizzano questo parla per sdoganare ogni genere di scempio meccanico.



Le linee semplici, pulite e classiche sono racchiuse e delineate dall'alluminio, materiale principe che non ammette improvvisazioni di sorta o qualsivoglia trucco, che richiede maestria ed esperienza.


Questo mi fa anche un pò riflettere sul perchè è nato questo luogo e con quali regole: Mostrare quello che ci piace senza seguire la moda a tutti i costi e non cercare la novità a tutti i costi e nemmeno inseguire la notizia, quindi se anche non è uno scoop per il web, è degna di essere mostrata, non solo perchè è una bella moto ma anche perchè denota abilità. Che questo possa essere di esempio e di sprone per tutti gli altri che animano questo mondo a 2 ruote. 

















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.