Titulo

GS 500 FMW Motorcycles


La Suzuki GS 500 è una di quelle motoleggere che da noi i  Italia non ha avuto molta fortuna, mentre in Germania da riscosso molto successo , noi gli abbiamo preferito altri modelli più invitanti.
Ma il basso costo e un tecnologia semplice la rendono invece appetibile per poter creare qualcosa di interessante, e allora perchè non si vedono tante special su questa base? 

Semplice! Il problema è il telaio, perimetrale, che tanto è efficiente quando poco accattivante sul piano estetico se si vuole interpretare la moto in chiave vintage.
E invece Lorenzo Fugaroli è riuscito il questa magia, non solo ha dissimulato il telaio con una verniciatura che richiama gli anni 70 , ma ha fatto molto di più , ne ha fatto un piccola e interessate scrambler 












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.