Titulo

STKD CORTADO


The Rumble keeps going! Dopo il successo della prima edizione del Custom Rumble, arriva il secondo round del contest dedicato alle Special Scrambler! La novità introdotta in questa edizione è l'apertura al contest, oltre ai Dealer Ducati già presenti l'anno scorso, a clienti Scrambler e Customizer!


Questa moto partecipa nella categoria Best Independent Customizer 
è una delle novità di questa seconda edizione: una categoria per tutti i customizer indipendenti e alle loro Special Scrambler!


Perde tutte le sue connotazione da Scrambler per diventare un cafe racer che punta alle prestazioni , infatti oltre al nuovo vestito che prevede nuovo serbatoio, codino e cupolino e la parte ciclistica che colpisce, con nuove sospensioni con forcella a steli rovesciato , un impianto frenante con pinze ad attacco radiale e dei cerchi in carbonio.
Molto bello anche il sistema di scarico che ora termina i due corti silenziatori sotto sella  


BIKE 
STKD CORTADO 

CATEGORY 
BEST INDEPENDENT CUSTOMIZER 

CUSTOMIZER
A.JV. 

LOCATION
PHILIPPINES 





INSTAGRAM STKDSURFMOTO 



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.