Titulo

Kawasaki Zephyr Endurance


Spesso un progetto parte sempre da un particolare che poi ti spinge a lavorare in una direzione che ti danno ti fanno accendere la lampadina e di fanno vedere con lucidità il lavoro finito ancor prima di iniziare. 
Ecco che questa Kawasaki Zephyr è stata salvata da un triste destino che la voleva sacrificata sull'altare delle special in stile rat , di quelle che richiedono poco budget e ancora meno fantasia, ma poi Brian ha cambiato idea.


Comprata per pochi soldi , la moto ha cambiato il suo destino dopo l'acquisto di carburatori CR29 che hanno segnato la nuova natura Endurance ispirata a una Moriwaki.


Una volta entrato in questo tunnel è stato difficile trovare tutti i pezzi necessari per completare il progetto, ad iniziare dai caratteristici fari in uso nelle gare endurance 
La ciclistica è un mix di parti di altre moto più  moderne, quindi si può considerare un restomod , infatti il forcellone e ruota posteriore proviene da un ZRX 1200, mentre la forcella è di una ZXR 750 con freni GSXR 750  














From Throttle Roll  photo by Pete Cagnacci 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.