Titulo

Aero SXV Motard passion


Ci sono persone che hanno un chiodo fisso e nonostante il passare degli anni rimangono sempre fedeli a una passione.
Le moto da motard hanno avuto un un grande successo qualche anno fà , ma nonostante si siano un pò spenti i riflettori restano sempre moto efficaci e divertenti in strada.


Quella che vedete in foto è un Aprilia SXV 550 che Federico Scalia aka Aerostyle ha ricostruito a personalizzato a suo gusto , se il nome e le grafiche vi ricordano qualcosa avete ragione , infatti il nostro amico in passato è stato protagonista su queste pagine con un altra motard ma su un base meno preformante, un Yamaha TTR  .
Ora dopo un decennio torna sul luogo del delitto con questa moto davvero aggressiva, quello che colpisce subito è la grafica nuova, perchè Federico è un affermato a livello internazionale grazie ai prodotti che escono dalla sua azienda , dove si personalizzano Caschi per piloti di auto , dei veri capolavori.


La moto è un mix perchè il moto è una RVX , ma visto che lui piace il motard ha poi acquistato il telaio di un SVX , la versione motard con cerchi da 17, ha cosi creato la sua arma totale sui passi di montagna, un missile da 60 CV e 120 kg, agilissima, ben frenata, prontissima in uscita di curva.




















10 comments

  1. ma il motore rxv è quello da enduro, con alternatore per impianto luci, penso che abbia il cambio a 5 marce come la mxv, la versione cross che è stata la ultima evoluzione del motore

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti lui ha comprato una RXV e poi in seguito solo il telaio SXV , giusto per avere i documenti in regola per i cerchi

      Delete
    2. mhhh ok, anche se spero e penso che la usi poco in strada...

      Delete
  2. Vendete le parti esterne di questa motocicletta? Vorresti tradurlo

    ReplyDelete
  3. Ma se volessi una sxv cosi dove e come fare?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questa è un esemplare unico , dovresti trovare un professionista che voglia replicarlo

      Delete
  4. ciao buon giorno Sono Di lillo vorrei sapere quanto costa questa mototard e se si puoò finaziare un pò
    aspetto comferma..

    ReplyDelete
  5. Salve Di Lillo, “SONO IL SIGNOR WOLF, RISOLVO PROBLEMI”

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0