Titulo

675R Triple Origin8or


Che la Street Triple fosse una buona base per creare una Neo Retrò lo aveva già intuito quella mente fervida di Mr Martini con la sua Jerolamo S, ma Origin8or sono riusciti a realizzare qualcosa di ancor più raffinato.


I'intervento di maggior rilievo riguarda la parte posteriore che viene sostituita con un piccolo codino e di un sella monoposto.
Molto British sia il colore verde , un Racing Green con perfili oro, colore oro che ritroviamo anche nei cerchi.
Insomma interventi mirati per trasformare un moderna Street racer in un elegante moto, ma ancora capace di dare soddisfazione alla guida oltre che alla vista.
Per chi avesse intenzione di costruire la propria moto dei sogni questa può essere di ispirazione perchè la base moderna assicura l'affidabilità che regala la tranquillità di riuscire a tornare a casa e di godersi i giri in moto senza il timore di allontanarsi troppo per paura di rimanere a piedi.












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.