Titulo

XSR900 P.O.L.E.


Bella la special creata da North East Custom sulla base di una XSR 900 si poteva ammirare allo stand Yamaha del MBE , talmente rifinita da sembrare un modello di serie .



La carena che hanno costruito è cosi piccola e rastremata da farla assomigliare più a un cupolino con una sezione frontale ridotta rispetto anche allo stesso serbatoio.




Come ho detto rifinita in maniera ottima e con dimensioni quasi standard la moto nasce da un un workshop fatto al Vintage Festival di Padova, dove i fratelli Diego e  Riccardo Coppiello  hanno spiegato i vari stili e le origini del mondo custom e poi hanno chiesto ai ragazzi hanno seguito questa spiegazione di disegnare la loro moto dei sogni.


La speranza nostra e loro è che questa possa tramutarsi in un kit, ma tutto dipende dalla risposta del pubblico per convincere la casa madre.  














1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.