Titulo

Lord of the Bikes - Stagione 2


A dire la verità le notizie erano trapelate, bastava seguire le tracce lasciate sui social dei protagonisti, ma ora c'è l'ufficialità, l'attesa è finita, sta per tornare per la seconda stagione il Lord of the Bikes il contest prodotto da Sunrise per Sky Uno, dove 10 preparatori si sfideranno a colpi di flex e saldatrici per realizzare la special più bella su base Moto Guzzi.



In questa seconda edizione, si sfideranno 10 team di preparatori professionisti... eccoli:
Abnormal Cicles – Bareggio (MI)
Chop Works - Chivasso (TO)
Cafè Racer Napoli
Dragoni Moto - Roma
Mr. Martini - Verona
Ms Artrix - Aosta
Officine Mermaid - Milano
Radikal Chopper - Milano
Svako Motorcycles Inc - Catania
Vibrazioni Art Design - Massa Lombarda (RA)


A condurre la trasmissione ci saranno sempre Dj Ringo, in giuria: Filippo Barbacane, customizzatore italiano di fama mondiale e artista che rappresenta il mito moderno della filosofia Moto Guzzi; Paolo Sormani, giornalista molto stimato nel settore, e Aryk, esperta di aereografie e grafiche per caschi, una ragazza dalla forte personalità.

Andrà in onda su Sky Uno HD dal 26 febbraio, tutte le domeniche alle ore 22:50.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.