Titulo

Hazan Motorworks GH Ducati 2


Il lavoro manuale, l'artigianato che si trasforma in arte pura, questi aspetti sono quelli che piacciono a me e Max Hazan fa suoi tutti questi aspetti.
Quella che vedete non è chiaramente un prodotto finito ma un work in progress di un progetto che sta portando avanti, una Ducati Gt con tanto di turbo, quindi forma e sostanza.



Niente soluzioni artistiche fini a se stesse ma forma e sostanza, ogni elemento è frutto del suo lavoro, e non come capita spesso di qualcosa commissionato ad altri che poi viene assemblato.


Lui studia, modella le forme della moto e poi crea ogni elemento.


Queste foto sono provengono dal suo profilo instagram, e credo che per chi sia appassionato di meccanica o venga in questo sito per cercare spunto per i suoi lavori, sia molto più interessante osservare queste immagini che le foto patinate del prodotto finito.


Si mi piacerebbe tanto stare nel suo studio/laboratorio/officina solo per il piacere di osservare il suo lavoro.  




Se le mie ricerche non sono errate questa moto è stata commissionata da per un collezionista, Gerald Harrison, di cui parlai mesi fa.


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0