MV Agusta Dragster Blackout è una “techno-café racer” che nasce dalla collaborazione di MV con Valter Moto Components, partner ufficiale del team MV Agusta Reparto Corse, e con il contributo di Tecnoart Sersan.
Dopo l’anteprima a Eicma 2016, la Dragster Blackout sarà mostra al Motor Bike Expo per attirare l'attenzione dei visitatori
Giovanni Castiglioni, CEO di MV Agusta ha dichiarato: Trovo bellissima la Dragster ideata dal mio amico Valter; una di quelle moto che mi fanno venire molte idee...”. tanto che da indiscrezioni, interne all’azienda di Varese, Giovanni Castiglioni sarebbe rimasto veramente impressionato da questa special che ne potrebbe fare della MV Agusta Dragster Blackout una moto a serie limitata.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.