Titulo

SLR Scrambler



Per l'angolo del lettore oggi è il turno di Matteo Pasetto di Verona, lui è già stato un fortunato ospite un paio di volte delle nostre pagine qualche anno fa con una Cafè Racer e una Scrambler, adesso ci mostre la sua ultima special su base Honda SLR 650.





A lui piace trasformare le moto, ma devono girare su strada e non per essere usate come appendi abiti in vetrine alla moda, per cui si sento in dovere di seguire il CDS; ecco perchè per fare la Scrambler ha scelto come base la Honda SLR 650, ottima perchè ha il cerchio davanti da 19  che la rende bella equilibrata.


 Le modifiche consistono in: 
forcelle riviste internamente con verniciatura foderi e con aggiunta soffietti, manubrio da cross a sezione variabile con riser in alluminio. 
Nuovo sostegno strumentazione volutamente tenuta originale.
Serbatoio da 8 litri con inserimento porta USB vicino al tappo
eliminazione cassa filtro e installazione filtro K&N lavabile 
Scarico completo in titanio della Mass 
Cerchi anodizzati con raggi nuovi 
Telaio reggisella rifatto con batteria a vista ricavata area porta documento nel sottosella con apertura senza attrezzi 
Sella in pelle con rigature non equidistanti 
Sostituti fanale posteriore e frecce



Dopo il classico tagliandone la moto è stata carburata con kit Dynojet, va forte regalando emozioni alla guida e anche da fermo attirando curiosità e complimenti.



Matteo è riuscito a dare un nuovo valore a una moto poco considerata ma che è efficace nell'uso quotidiano, sia in città che per le strade fuori dal centro urbano.










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.