Bastian Cuntrari, dal Milanese "Chi contraddice sempre" sembra quasi che l'abbiamo fatta pensando a me.
Amo la DUU di CR&S e questa versione pistaiola, rossa, provocante, una vera café racer pronta per la pista ralizzata da Officine Metalliche mi piace anche di più.
Sono partiti da una storica frase dell'ingegner Enzo Ferrari: "Con i cavalli si vendono le auto , con la coppia si vincono le corse", l'abbiamo fatta nostra, abbiamo cercato la moto con una coppia straripante, l'abbiamo trovata in CR&S. La Duu!
TECHNICAL DATA
Motore: tipo: 4 tempi, 2 cilindri a V di 56°
Raffreddamento: ad aria
Cilindrata 1915,6 cc (alesaggio 104,8 x corsa 111,1 mm)
Alimentazione: Iniezione elettronica
Potenza: 96,4 cv a 5100 giri/m
Coppia max: 15,1 kg/metro a 4.300 giri al minuto
Frizione: multidisco a bagno d'olio con comando idraulico
Cambio: sequenziale a 6 rapporti
Accensione: elettronica
Trasmissione: primaria a catena doppia in bagno d'olio, finale a catena
Telaio: doppio monotrave in acciaio inox.
Sospensioni:
- anteriore: forcella a steli rovesciati da 48 mm, regolabile nel precarico molla e nel freno idraulico in ritorno
- posteriore: monoammortizzatore regolabile nel precarico e nel freno idraulico in ritorno
Freni:
- anteriore: doppio disco da 320 mm con pinze monoblocco radiali a 4 pistoncini
- posteriore: a disco da 260 mm con pinza a 2 pistoncini
Pneumatici:
anteriore: 120 / 70 - 17"
posteriore: 190 / 55 - 17"
Peso a vuoto: 245 kg a secco.
Capacità serbatoio: 15,5 litri circa
Accelerazione: 0 / 400 metri 12,87 sec.
Velocità massima: 212,2 km/ora
Ma questa non è la Cafe de Cursa? non mi sembra sia molto differente, anche lo sfondo delle foto è lo stesso :-)
ReplyDelete