Titulo

Red Bullett


Ducati Monster Red Bullett WRP Officina from Rimini -Italy


Era da tempo che seguivo il progetto di Christian Lanzano e anche durante lo scorso week end avevo visto questo Monster, ma ora che che ci sono immagini che danno il giusto valore al suo lavoro ve la posso mostrare.


Il Monster è stato trasformato in una cafe racer moderna con un ciclistica moderna e molto più efficace di originale , il telaio è stato modificato nella parte posteriore che ora adotta una nuova struttura che è ancorata alla parte centrale della moto grazie a 2 grandi piastre che avvolgono la moto.
Nuova forma sia per il serbatoio che per la sella ora molto più piccoli e restremati , per rendere meglio l'idea di un proiettile cosi come il suo nome.





Forcelle Marzocchi cerchi Marchesini e freni con attacco radiale Beringer rendono l'avanterno importante ed efficace, dello stesso livello il posteriore che adotta un monoammortizzatore Ohlins e un nuovo forcellone con capriata superiore.




La lista degli interventi è di sicuro lunga 2 pagine e gli accessori adottati sono tutti di altissima qualità , basta osservare le immagini, per questa moto che vuole essere non sono bella ma anche migliore su strada di quanto non lo era la sua base di partenza. 














No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.