Titulo

New Honda CMX 500 Rebel


La Honda qualche mese fà a Long Beach in California ha presentato la nuova Honda Rebel, una sigla storica che era già presente anni fà nel loro listino e che ora torna sul mercato con questa bobber di media cilindrata.



La CMX 500 Rebel monta il conosciuto motore bicilindrico parallelo delle CB 500: è un 471cc e 45,6 CV (33,5 kW) di potenza massima, è ricco di coppia ai bassi regimi e conforme ai limiti per la patente A2. Con uno stile che mescola tradizione e modernità, offre estrema facilità di guida e un look che si presta alla personalizzazione.


A Keita Mikura, Large Project Leader (LPL) della nuova Honda Rebel, piace giocare con le regole per creare modelli che associano tradizione, creatività e innovazione. Il suo team ha progettato questa nuova moto custom che propone un look classico e immortale ma, allo stesso tempo, uno stile contemporaneo e lungimirante tutto suo.
Facilissima da guidare e da gestire, la nuova Rebel è una moto dalla grande personalità ma, allo stesso tempo, una “foglio bianco” da riempire in base ai gusti del pilota. 


Ma osservando con attenzione si può notare come anche questa volta la produzione ha preso spunto da quello che la strada e gli appassionati hanno già realizzato, la street style è sempre fonte di ispirazione.

La Honda al Motor Bike Expo esporrà al pubblico italiano e credo che questo modello sarà molto interessante come base per creare delle special.  

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0