Titulo

Metal Gear Solid


E' da un pò che seguo il progetto di Roel Scheffers di Scheffers Engineering , costruire un special sulla base di una Yamaha GTS . modello della casa giapponesi dei primi anni 90 con la particolarità di avere una sospensione anteriore “fork-less” progettata da James Parker .....


e un bellissimo telaio Omega che circonda il motore derivato dalla sportiva FZR, ma forse questa sua elevata tecnologia ha spaventato il pubblico che non ha certo premiato questo enorme sforzo progettuale degli ingeneri giapponesi.
Ora cercare di creare qualcosa di diverso parte anche da scelta di moto poco apprezzate sia dal mercato che dai preparatori .
La special ricorda tanto quella spettacolare creata da Krugger con La BMW K 1600 ....ma quella è davvero allo stato dell'arte , mentre questa sembra davvero modellata nel metallo con dettagli meno curati ma di sicuro molto originali   GTScheffers #10







No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.