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Duu Biotta


CR&S Duu Biotta 
Questa versione della Duu è forse la più intrigante e cattiva , la meno leccata ed elegante ma è proprio questo suo aspetto grezzo che mi attira.  
Il nome “Duu” significa “Due” in dialetto milanese. Si tratta di una possente bicilindrica con la cilindrata di 2 litri. 

Il motore è un fascinoso bicilindrico americano (S&S) raffreddato ad aria e con la distribuzione ad aste e bilancieri. Il telaio è costituito da un tubo in acciaio inox di rilevante sezione e con la funzione di serbatoio.



La CR&S è una società che costruisce motociclette di elevato livello qualitativo, costruite con l’impiego di materiali sofisticati e posizionate nella categorie “Premium”.
Ogni esemplare viene costruito su una base comune per poi essere ampiamente personalizzato a seconda dei gusti e delle scelte operate dal Cliente. In particolare si possono selezionare sia la configurazione estetica sia la componentistica meccanica.
Nessun altro costruttore di motociclette sul mercato può offrire un livello di personalizzazione pari a quello offerto dalla CR&S: moto “su misura”.




Motore: S&S, serie X-Wedge 117”
Cilindri / Tempi: 2 a “V” di 56°/ 4T
Alesaggio x corsa: 1104.8 x 111.1 mm
Cilindrata effettiva: 1916 cc
Distribuzione: Aste e bilancieriiettore
Valvole per cilindro: 2
Raffreddamento: Aria
Lubrificazione: Carter secco
Alimentazione: Iniezione, iniettore singolo per cilindro, corpo farfallato da 55 mm
Trasmissione primaria: Catena doppia a bagno d’olio
Frizione: Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico
Cambio: 5 o 6 rapporti (6 marce opzionale)
Trasmissione finale: Catena con “O” ring



Telaio: Struttura principale in tubo di rilevante sezione in acciaio inox, culla e slitta motore scatolati in acciaio inox, telaio reggisella scatolato e portante in lega leggera.
Le piastre di collagamento sono realizzate in lega leggera e lavorate dal pieno.
Forcellone: Monobraccio, tubo di rilevante sezione con capriata scatolata, in acciaio inox.
Sospensione anteriore: Forcella teleidraulica a steli rovesciati (48 mm), regolabile in estensione e precarico molla (escursione ruota 120mm)
Sospensione posteriore: Forcellone oscillante con monoammortizzatore teleidraulico (escursione ruota 127 mm), progressivo, regolabile in estensione e precarico molla.
Freno anteriore: Doppio disco flottante “wave” (320mm), pinze radiali (con due coppie di pistoncini contrapposti), pompa radiale.
Freno posteriore: Disco (260 mm), pinza flottante a doppio pistoncino.
Ruota anteriore: 3.50 x 17”
Ruota posteriore: 6.00 x 17”
Pneumatico anteriore: 120/70-ZR17”
Pneumatico posteriore: 190/55-ZR17''


Lunghezza: 2197mm
Larghezza: 770mm
Interasse: 1576mm
Altezza sella: 80cm
Peso: 245 Kg a vuoto
Serbatoio: 15,5 litri (4 di riserva)



Potenza max/giri: 71 Kw/5100
Coppia max/giri 148 Nm/4300
Velocità max oltre 200 Km/h












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