Titulo

Zeroper One


Antonello Minia si è chiuso in garage per circa un anno e lavorando in maniera saltuaria alla sua Honda SLR 650 ha creato la sua scrambler .
Ora che ha finito il lavori ci teneva a mostrarmela .
Si è ispirato alle moto da regolarità anni 70 , ha messo un serbatoio Garelli 50 la sella del corsarino  e poco altro spendendo  intorno a 1200 euro tra pezzi sostituiti e comprati tutti second hands, saldatore e verniciatore per completare  la sua Zeroper One  .
Ecco una moto che non ha niente da invidiare rispetto alle scrambler che vanno tanto di moda sfornate dai personaggi che vanno di moda e che circolano in giro per il web e anche dentro il mio blog .
Quindi ora sapete che è possibile farsi la propria special senza spendere un fortuna ma solo con buon gusto e duro lavoro.













No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0