Titulo

Contest Cafe Racer of The Year


Grazie alla collaborazione con Cafe Racer Italia posso pubblicare questa album di foto del Contest che ha permesso a molti anche ai rookie di avere una visibilità insperata grazie alle telecamere di Dinamica Channel il tutto in clima molto rilassato che ha permesso il confronto con i grandi di questo ambiente con i neofiti .
Le votazioni hanno dato risultati che hanno generato  acclamazioni, critiche, polemiche, dubbi.
Io ho fatto da giudice i altri contest e vi assicuro che non è semplice ne comodo come compito , molte volte intercorre un rapporto di amicizia con i concorrenti e quindi essere imparziali può risultare arduo.
I contest sono come il festivla di sanremo dove chi vince spesso non ha il riscontro del pubblico mentre chi arriva ultimo ha successo nelle vendite
Ma cosa sarebbe successo se a votare, a Verona, ci foste stati voi?  Solo un piccolo gioco per stabilire la vostra preferita che ovviamente non cambierà i risultati del contest.


























4 comments

  1. Orazio, mi sono permesso di rubare la foto di Tonino e pubblicarla nel gruppo che ha creato: gli amici di Mirko.

    ReplyDelete
  2. Devo dire che mi aspettavo davvero molto meglio! Sono solo tre moto a salvarsi a mio parere. Le prime due e la v50,

    ReplyDelete
  3. Belle o brutte (a seconda dei gusti) sono tutte moto interessanti.
    Grazie Orazio per aver messo tante foto.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0