Titulo

Racing Shadow


Su consiglio del Maestro Roberto Totti che ho incontrato venerdi sera alla festa Mr Martini , discutendo di cafe racer dal gusto classico mi ha raccontato di una splendida Norvin CR 1000 con dei fantastici freni a tamburo a 8 camme presente in fiera e io sono andato a cercarla .



Read more 





Quindi stiamo parlando di motore Vincent incastonato all'interno di telaio Norton , il concetto di cafe racer dell'epoca d'oro portato all'estremo aspirazione di ogni rockers.
L'ho cercata è l'ho trovata nello stand di Stile Italiano , gente che lo stile lo hanno nel sangue e da tanti anni sono presenti nell'ambiente con belle moto .
Telaio originale, trovato ruggine in Scozia con libretto originale che dimostra che era' gia' stato assemblato con motore Vincent C nel 1958.
Motore Vincent C 1950 a cui abbiamo montato teste D per avere l'uscita del carburatore post a sx. Scarico originale Vincent Rapide modificato.
Forcella Roadholder short con kit molle Dresda
Freno rarissimo 8 cammes di Dresda fatto da CMA
Mozzo posteriore Manx conico
Strumento Smith Vincent Black Shadow
Mezzi manubri Manx
Serbatoio alluminio originale anni 60's che tiene olio e benzina
Sella/codino alluminio
Portatarga originale Vincent Rapide







Gianluca è stato cosi gentile da inviarmi le immagini scattale all'esterno invece di quelle che tutti hanno all'interno della fiera 



















Stile Italiano 

5 comments

  1. e scusa...
    questa se partecipava al contest delle caferacer...
    credi nn vinceva????

    IO DICO SI!

    BELLISSIMA!!!

    ReplyDelete
  2. Infatti è arrivata seconda , ma nel contest di Lowride, da noi non è nemmeno passata la sua candidatura

    ReplyDelete
  3. Un pezzo della madonna!!! Che strafiga di moto!!! Fantastica.

    ReplyDelete
  4. Ciao a tutti.
    Abbiamo provato ad iscriverla al Contest organizzato da Cafe'Racer ma ci e' stato negato perche' come da regolamento non l'avevamo candidata nei tempi giusti. Purtroppo l'abbiamo terminata il giorno prima della fiera e non ci sarebbe stato possibile inviare le foto in anticipo.
    Le regole sono regole e se valgono per tutti e' giusto cosi'.
    Complimenti ancora per il blog!
    A presto
    Gianluca Stile Italiano

    ReplyDelete
  5. Gianluca mi spiace davvero , ma come hai detto tu le regole sono regole , la prossima volta prova a contattarmi ,si poteva provare ad aggirare certe limitazioni . Cmq davvero complimenti.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.