Vi avevo parlato qualche mese fà del ritorno in attività di una grande azienda italiana , la Borrani .
Ora ha messo a frutto tutta la sua esperienza progettuale e costruttiva ,che inizia sin dal 1922, disegnando e sviluppando un nuovo concetto di ruota tubeless a raggi per moto di media e grossa cilindrata e si presenta sul mercato delle moto moderne con la gamma di ruote tubeless a raggi M-Ray per roadster, street, naked, travel, classic e monobraccio.
Grazie al sistema tubeless brevettato e al disegno dei raggi senza nippli il peso della ruota risulta estremamente contenuto sul cerchio, limitando così gli effetti generati dalla massa in rotazione.
I cerchi in lega di alluminio sono prodotti con una esclusiva tecnologia di formatura a freddo che garantisce la perfetta omogeneità del materiale e quindi un peso ridotto e una perfetta concentricità . L’assemblaggio della ruota è realizzato completamente a mano da personale qualificato.
Le ruote Borrani M-Ray combinano sicurezza e piacere di guida al gusto della customizzazione con un’ampia gamma di personalizzazioni di misure dei cerchi, di colori e di finiture.
Sono talmente belli che sarei disposto a fare una follia , farebbero davvero un figurone sulla mia TTT
Chiaravalli Group è il distributore esclusivo delle ruote Borrani M-Ray
Davvero molto molto belli. Speriamo non costino un femore, o un rene...
ReplyDeleteRispetto ai Kineo questi sono (mio gusto) MOLTO più belli
ReplyDelete