Titulo

Cafe Racer ! Why not ?



E da un pò che ormai tutti quelli che trovano dei ferri vecchi in garage e pensano di portarli a nuova vita decidono di farli diventare delle scrambler.
Ne ho vista proprio una un paio di giorni fà nell'officina di un meccanico e anche lei sarà destinata alla stessa fine , ruote tassellate , sterzo alto e una sella dritta.
Ma perchè fossilizzarsi in questa moda , di moto tutte uguali dove nessuno osa cambiare strada o a rimanere su quella classica dell cafe racer.
C'è da dire che la moto del personaggio è fatta al fine di essere venduta e quindi sta cercando di fare qualcosa che possa attira il clienti e quindi non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione perchè nasce dalla mente di mercante, un bottegaio.
Questa invece Kawasaki Z400 cafe racer pur non avendo niente di particolarmente ricercato ha un gusto davvero piacevole che raccoglie le mie simpatie , con i suoi bravi mezzi sterzi il suo bravo codino monoposto e tutto quello che serve per circolare . 









 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0