Titulo

Moto di serie ?



Ieri pomeriggio sono passato davanti alla vetrina di un concessionario ...di moto , niente , nessuna sensazione nessun fremito , manco guardassi dei sassi , non me ne piaceva nessuna . Mi sono preoccupato , poi mia moglie che mi conosce bene mi ha spiegato il perchè . "A te non te ne piace nessuna perchè in ogni cosa che possiedi ti piace metterci le mani e modificarla , le moto belle e pronte non fanno per te ".

Ecco dietro ad ogni grande uomo c'è un grande donna !

Perchè la moto di seria è una moto senza anima , come una bella donna ma che non si distingue dalla massa ,e come se tutti avessi la stessa donna e pure vestite con lo stesso abito .
Io sono innamorato di una Rossa a qui di tanto in tanto le regalo un bel vestito solo per mio piacere personale   

2 comments

  1. Io la penso come te... eppure quando vidi dal vivo la prima 916 mi commossi.

    ReplyDelete
  2. wow...che meraviglia..

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0