Titulo

Triumph Sprint Cafe Racer



Ecco un'altra cafe racer su base Triumph a carburatori per la mia collezione privata , questa arriva da Dirk Barth che per la sua moto si è ispirato a una delle creazioni di Mr Martini , la Charlie R .
Quindi mosso da questo desiderio ha trovato una vecchi Triumph Sprint e visto che aveva solo il serbatoio senza sovrastrutture non ha avuto la necessita di smontare tutto .
Aveva montato anche semimanubri bassi ma la schiena dolorante gli ha fatto cambiare idea , optando per quelli originale che rimangono una soluzione adatta dia per per l'estetica che per il confort.
Per un lavoro economico fatto in casa raggiunge abbondantemente la sufficienza , molto meglio di alcune special che mi vengono proposte da svariati personaggi che lo fanno di mestiere e non .  






 
 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0