Titulo

My Motor Bike Expo


Anche quest'anno come mia tradizione sono andato a Verona per il Motor Bike expo , sia perchè ero partner dell'evento che collaboratore della rivista Cafe Racer Italia .
La fiera è stancante per tutti sia per chi la organizza e per chi la vive per tutto il week end ma è un'appuntamento sempre bello, ci si incontra tra vecchie amici e si ha la possibilità di parlare e conosce appassionati e lettori ...siete davvero tanti e mi scuso con quelli che non ho avuto il piacere di incontrare .
Lo stand più bello ? quello di Cafe Racer Italia ..chevelodicoafare! dove si è svolto il contest alla presenza delle telecamere di Dinamica Channel 
Dei risultati hanno già parlato tutti i guerrieri della tastiera , perchè come nel calcio noi siamo un popolo di commissari tecnici e molte volte non sbagliando del tutto nel loro giudizio.
A me ha fatto impressione vedere che le moto in concorso per buona parte erano state già presenti nel mio blog , è come se quello che avevo scritto e pubblicato fosse diventato reale .
Io ho fatto il giudice in passato per altre riviste e vi posso dire che non è un lavoro ne semplice ne comodo e sono contento di non ave avuto questa incombenza .
Questo contest ha avuto il merito di dare visibilità ai Rookie , gente appassionata giovani e meno giovani che si affacciano in questo mondo .
I risultati sono un pò come il festival di Sanremo dove non sempre chi vince ha riscontro dal pubblico e chi invece non è arrivato tra i primi poi riesce a vendere tantissimo.   
   


Ringrazio Nico Mcqueen per le foto , ma lo devo rimproverare perchè non mi è venuto a salutare .





2 comments

  1. Io sinceramente ho trovato molto più vario e interessante il contest cafe racer di LOW RIDE...per quanto riguarda vincitore o vinti per me quello non è importante...i contest spingono gli appassionati a presentare le proprie special ma poi alla fine oltre ai contenuti tecnici quello che colpisce in una special è l'effetto emozionale e quello per fortuna non è uguale per tutti
    alla prossima giott

    ReplyDelete
  2. Questione di gusti come dici tu , c'è anche da dire che quelli di Low Ride avevano molte più moto in concorso , quindi si poteva avere moto più varietà ...le moto non erano messe solo nello ma anche in giro per la fiera

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0