Titulo

Der Traktor


Rivelazione di quest'anno sono stati i ragazzi di Officine Sbrannetti , nel giro di 9 mesi sono passati da zero a essere sotto le luci della ribalta e lo hanno fatto con una moto che pur non essendo un cafe racer di quelle che piacciono a noi , la Der Traktor .
Un BMW GS che hanno spogliato e modificato ispirandosi ad un trattore , uno di quelli capaci di arare i campi e anche la moto dà quest'impressione .
Il serbatoio è stato sostituito con quello di una Yamaha Tenere modificato e adattato come modificato è il telaio nella parte posteriore . Altri particolari arrivano sempre dal mezzo agricolo completando la loro personale visione di questa scrambler possente .
Spero che questo sia il primo di tanti successi e il loro stile di caratterizzi cosi da far diventare i prossimi lavori subito identificabili con la loro officina    

























3 comments

  1. MMMMMhhh,...direi NO!
    Magari la prossima , ma questa ....è NO!

    ReplyDelete
  2. Sono ragazzi , e per essere dei ragazzi hanno fatto un bel lavoro , niente di innovativo visto che il progetto è uguale a quello degli spagnoli CRG , ma ci tenevo a incoraggiarli visto che hanno tantissimo entusiasmo.

    Ragazzi , il solo interessamento di questo signore è già importante, questa sua critica deve essere di sprone

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.