Rivelazione di quest'anno sono stati i ragazzi di Officine Sbrannetti , nel giro di 9 mesi sono passati da zero a essere sotto le luci della ribalta e lo hanno fatto con una moto che pur non essendo un cafe racer di quelle che piacciono a noi , la Der Traktor .
Un BMW GS che hanno spogliato e modificato ispirandosi ad un trattore , uno di quelli capaci di arare i campi e anche la moto dà quest'impressione .
Il serbatoio è stato sostituito con quello di una Yamaha Tenere modificato e adattato come modificato è il telaio nella parte posteriore . Altri particolari arrivano sempre dal mezzo agricolo completando la loro personale visione di questa scrambler possente .
Spero che questo sia il primo di tanti successi e il loro stile di caratterizzi cosi da far diventare i prossimi lavori subito identificabili con la loro officina
MMMMMhhh,...direi NO!
ReplyDeleteMagari la prossima , ma questa ....è NO!
Sono ragazzi , e per essere dei ragazzi hanno fatto un bel lavoro , niente di innovativo visto che il progetto è uguale a quello degli spagnoli CRG , ma ci tenevo a incoraggiarli visto che hanno tantissimo entusiasmo.
ReplyDeleteRagazzi , il solo interessamento di questo signore è già importante, questa sua critica deve essere di sprone
This comment has been removed by the author.
ReplyDelete