Titulo

El Solitario - Petardo


Here's La Petardo by El Solitario , the character who seems most discussed in the world of enthusiasts and tuners . His style is not particularly pleasing to everyone, but certainly provocative , so much so that he had the confidence of the leadership of BMW to set up a new Nine -T, The Impostor . 
This is Ducati -style post-atomic , as if it had been retrieved and assembled with aircraft parts . I was curious to see her presence after tate photos that were shot on the web and on some magazine . I rely a lot to the touch , I like to poke around in the hidden corners of the bike where it is thought that no one go and watch. I must say that the feeling is that of an iron , the metal feel it under your fingers and it is a great feeling, compactness and solidity, as a tool not beautiful but effective. He has believed in his vision of the entire staff of the bike so much that he left his job and he threw himself into this new project, but i doubt there are many , and often is believed to have made ​​the wrong choice . 
But only those who try stumbles into the errors and mistakes help us grow .
 

 



Ecco la Petardo di El Solitario , il personaggio che sembra più discusso nel mondo degli appassionati e preparatori . Il suo stile è particolare non gradito a tutti ma di sicuro provocatorio , tanto che ha avuto la fiducia da parte della dirigenza BMW per allestire una delle nuove Nine-T . la  Impostor .
Questa Ducati è in perfetto stile postatomico , come se fosse stata recuperata e assemblata con parti di velivoli . Ero curioso di vederla di presenza dopo tate foto che sono girate sul web e su alcune rivista .
Io mi affido molto al tatto , mi piace curiosare negli angoli nascosti della moto dove si pensa che nessuno vada e guardare . Devo dire che la sensazione è proprio quella di un ferro , il metallo lo senti sotto le dita ed è una bella sensazione , di compattezza e solidità ,come di un attrezzo non bellissimo ma efficace .
Lui ci ha creduto il questa sua visione del tutto personale delle moto tanto che ha lasciato il suo lavoro e si è buttato in questo nuovo progetto , ma i dubbi sono tanti e spesso si crede di avere fatto la scelta sbagliata. Ma solo chi prova incappa negli errori e gli sbagli ci aiutano a crescere.






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.