Le Ktm hanno un carattere rabbioso e adrenalinico , ogni modello spinge su questo aspetto.
Puntando a dare maggiore aggressività Nick Murray , ha creato un Supermoto partendo dalla basse della 990 SMT , modello mirato al turismo ma con un motore sempre cattivo.
Se provata a mettere a confronto la moto standard con quella in questa foto , potrete notare l'enorme mole di lavoro necessaria per ottenere questo risultato.
A dire il vero l'idea non è del tutto nuovo , i più esperti ricorderanno la 950 di Max Hazan , e proprio quella è sta l'ispirazione per Nick e invece che dell'alluminio lui ha utilizzato il carbonio , dando un effetto molto più rifinito ed elegante.
La moto mantiene tutto l'impianto luci per poterla guidare in strada e tranne alcuni interventi di affinamento al motore , tutta le meccanica è rimasta invariata specialmente la ciclistica che in versione standard è davvero ottima
Con il minore peso e qualche cavallo in più questa moto è di sicuro divertente da guidare e anche difficile da portare al limite
Photo by @jaarlax
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.