Titulo

Never Give Up

 


Quando ti si squarcia la gomma nella tappa marathon, ma ti chiami @Toby Price: la fascetti, ti fai il giorno successivo a manetta e arrivi secondo di giornata.



Come ha detto un amico, credo che questa immagine sia la cartolina perfetta di questa Dakar 2021, e fa anche capire cosa significa fare del fuoristrada dove i gusti e gli inconvenienti posso capitare e bisogna trovare sempre una soluzione per tirarsi fuori dai guai.



Un gomma squarciata , che a detta di altri piloti e frutto del gran gas che ci da Toby , e non un difetto di fabbricazione , probabilmente una pietra presa a fortissima velocità 


Non mollare mai , ne difronte a noie meccaniche che a quelle fisiche , gli appassionati anchora hanno impresse le immagini di Huber Auriol ( appena scomparso ) che fece gli ultimi 20 kilometri con le caviglie spezzate.


Questa è la Dakar , dura e spietata, che ogni annoi miete vittime , una gara che porta al limite uomini e mezzi      





No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0