Titulo

Outback Express


Guzzi California III built by RH Motorcycles
Questo come tanti altri progetti che nascono in giro per il mondo prendono vita da periodi più o meno lunghi di inattività della moto, spesso per guasti meccanici dovuti a incidenti o di altra natura e neanche questa Guzzi sfugge a questa dinamica.



Infatti dopo essere stata usata in versione originale è stata portata in officina per fare dei lavori , ma a causa di altri impegni il tempo è passato e l'idea di riportarla in strada nelle stesse condizioni con cui era uscita dalla fabbrica ha lasciato spazio ad altre idee.


Affidandosi all'estro di RH Motorcycles , il proprietario ha dato mano libera per ringiovanire questa california con uno spirito più fresco.


Smontati il grosso parabrezza e le valige, accessori tanto utili quanto ingombranti, si è passati ad alleggerire la linea della moto, con la sostituzione del serbatoio con un di un Suzuki GS 750 degli anni 70.


Ora la moto si presenta molto più snella e capace di affrontare ogni tipo di terreno con maggiore stile   







No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0